• info@lafiermontina.com
  • +39 0832 302481

Ristorante

Il Ristorante

I principi che guidano lo stile del Ristorante La Fiermontina sono innovazione e tradizione,valorizzazione dei classici della cucina del territorio ed un’attenzione estrema alla selezione dei prodotti migliori che offre il Mediterraneo.

Lo Chef Resident propone alta cucina pugliese e straordinarie esperienze culinarie fatte di cuore e mani ispirate al chilometro zero, alla semplicità e all’equilibrio seguendo le stagioni con i frutti della terra con eleganza sobria e raffinata.

La sala del ristorante è arredata in stile contemporaneo e le luci delle lampade ne esaltano tutti i dettagli. Sono inoltre presenti alcuni arredi d’epoca ed uno studio di luci, disposte in modo da conferire un effetto ottico soft e rilassante.

Durante l’inverno si cena comodamente seduti su sedie e divani di fronte ad un grande camino, in un ambiente luminoso ed accogliente che ricorda un salotto di casa. In estate si cena sulla terrazza: la sera l’atmosfera diventa romantica tra le luci soffuse delle candele e il cielo stellato, tra gli ulivi illuminati, l’agrumeto e le antiche mura della città.

Il Bar del Giardino è il luogo ideale per una sosta rigenerante tra un tuffo in piscina ed una buona lettura all’ombra degli ulivi.

restaurant1
Il Bar

Al piano inferiore, si trova il  Bar Enzo con le volte a stella. Dedicato allo zio dei proprietari Enzo Fiermonte, famoso pugile di origine barese detto “il bello del ring”, attore e regista italiano dei primi del 900 che mentre solcava l’oceano a bordo di un lussuoso transatlantico, conobbe Madeleine Force Astor Dick meglio conosciuta come Lady Astor che gli rubò il cuore, la ricca vedova del miliardario americano John Jacob Astor IV scomparso nel disastro del Titanic.

Bar Enzo è una lounge perfetta per concedersi un momento di relax con un drink e con la scelta ampia tra liquori, vini e cocktails.

restaurant3

Do you need to have Hotel / Resort template?
Purchase this template